lunedì 25 ottobre 2010

Così risponde sul suo Blog De magistris agli esiti del procedimento

" Non entro nel merito della decisione del Giudice in questa sede - che a onor del vero fa acqua da tutte le parti e pecca anche per mancanza di equilibrio e serenità, oltre che di astio sospetto e inutile sproloquio - se non per premettere che non é il procedimento da me originariamente diretto, con risultati molto positivi, ma quella parte ricostruita da altri magistrati. " Non entro nel merito a espeirmo un giudizio.
Pertanto é falso imputarmi l´esito di quel procedimento". Allora non è stato lui ad avviare l'indagine ?
"Se si sottrae a un architetto il progetto per la realizzazione di un´abitazione, poi non possiamo prendercela con lui se la casa é il risultato del lavoro di un altro architetto". Da architetto anche il termine " architettare" che non dovrebbe nemmeno immaginarsi per l'accertamento di fatti giuridici .
Ancora "Prima tolgono di mezzo i magistrati, scegliendo quelli che "vanno bene", e poi se la prendono con gli estromessi. Una porcata piduista" . Che cosa la sentenza, alla faccia dell'equilibrio
Ancora
: "Mastella è un bugiardo ....E´ bene cominciare a rendere pubblici gli atti delle inchieste. Lo stesso giudice Mellace - il cui nominativo emerge negli atti delle indagini della Procura di Salerno - non appare certo come la persona più idonea per espletare quel processo....uno zio della Mellace, mi riferirono i miei collaboratori dell´epoca della polizia giudiziaria, fu anche vittima di un omicidio. Insomma contesti torbidi"

Insomma De Magistris cerca di gettare fango sul giudice che gli ha dato torto , usando le attività imprenditoriali del marito fatto passare per un criminale e notizie riferite su uno zio omicida...e in uno sproloquio lunghissimo si scaglia violentemente contro magistrati, CSM, politici , mafiosi e conclude come sempre con l'appello alla rivoluzione.
Nel suo blog ci sono fan osannanti che chiedono il sangue di chiunque non sia d'accordo , ma anche domande nel merito della sentenza del giudice Mellace , cui nel merito non risponde
.
Perchè come già ha spiegato una volta che si è tolta l'idagine all'archittetto ...non si può chiedergli di rieponderne

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo il Teorema Romeo

Dopo l'assalto soprattutto mediatico che ha messo al centro Alfredo Romeo, in carcere per tre mesi Ci sono state le sentenze Tutti assolti per tutti i reati meno uno corruzione per la promessa di assunzione a Romeo. alfredo Romeo è tronato al lavoro , ma noi dopo aver seguito il "processo" mediatico , quello che ha già condannato....che resterà, senza possibilità di riabilitazione .....Continuiamo. Del tutto a prescindere dagli esiti giudiziari, dalle cifre,da realtà e sostanza.